Fotogita in Valle Cavanata

15 Febbraio 2009 - Motivati dal prestigioso concorso indetto dalla Riserva Naturale Regionale della Valle Cavanata, spinti dalla possibilità di vedere una delle nostre foto esposte nel centro visite della riserva, ci siamo armati di tutto il nécessaire per una giornata all'insegna del photoshooting nella Valle alle porte di Grado e a due passi da Aquileia.

I Nostri si preparano a puntino, si coricano caricano in auto e partono in direzione Ovest sulle note di Sweet Home Alabama.. ma vuoi per l'aria frizzante, vuoi per una partenza non proprio mattutina, i 4 si convincono facilmente che per una buona riuscita si debba lavorare a pancia piena.. e così dopo aver constatato che Febbraio non è Alta Stagione per i ristoranti della zona, si infilano finalmente nell'unico Bar-Pizzeria-Ristorante aperto nel raggio di molti minuti di auto..

Nonostante il più classico degli abbiocchi post pranzo domenicale, non ci perdiamo d'animo e raggiungiamo finalmente la meta.. ed è qui che finalmente ci armiamo dei nostri potenti mezzi fotografici e cominciamo ad immortalare il paesaggio, seguiti da un imperterrito Stefano con la videcamera in mano..

Fotogallery Valle Cavanata: